lunes, 24 de octubre de 2005

Hugo Chávez a Milano (17/10/2005)

Attilio Folliero, Caracas 24/10/2005 - Aggiornato 01/05/2006 e 29/12/2015

Milano, lunedi 17 ottobre 2005, ore 20.30: Hugo Chávez, il Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela incontra gli italiani presso la Camera del lavoro. Erano presenti circa un migliaio di persone; oltre a italiani, anche numerosi venezuelani; c'erano anche numerosi rappresentanti dei No Global e dei centri sociali.


Nella foto, Chávez è accerchiato da un pubblico festante; tra i presenti riconosciamo i nostri amici Marco Trapassi e Francesco Samuele, che il Primo Maggio del 2006 sarebbero stati presenti a Caracas alla sfilata del primo maggio.


Hugo Chávez alla camera del lavoro di Milano

Intano nel pomeriggio, Hugo Chávez nello stadio Meazza, ex San Siro, aveva dato il calcio d'inizio ad una partita amichevole tra la squadra dell'Inter di Milano ed una selezione del Venezuela. Per la cronaca la partita amichevole, più che altro un allenamento per l'Inter, è stata vinta dal Venezuela per 1 a 0, con gol di Maldonado nel secondo tempo.
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario