miércoles, 18 de noviembre de 2015

Francia consegnò fucili d'assalto ai terroristi

Selvas, 17/11/2015

Un tweet del ministro Laurent Fabius del 14 agosto 2014! "Sono armi sofisticate, saranno consegnate nelle prossime ore", twuittava il massimo esponente della politica estera dell'Eliseo.

I beneficiati della generosa donazione erano terroristi "moderati" o radicali? Il minimo che si possa dire oggi, è che si è trattato di una scelta infelice, dettata da una politica errata o contraddittoria. 



L'ossessione di spodestare Assad ha portato Fabius a gaffes memorabili, rivelatrici di una visione sbagliata della situazione interna della Siria.

Hanno prevalso i desideri sulla realtà, trasformando il governo di Hollande in una punta di lancia della caotizzazione del Medioriente e della moltiplicazione artificiale dei focolai della Gran Destabilizzazione. Fabius e i suoi correligionari presenti nel governo hanno spinto la Francia a braccetto con Netanyahu e i neocons più oltranzisti, tipo il senatore McCain.
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario en la entrada

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...