martes, 8 de marzo de 2016

Marte: il rover curiosity fotografa un probabile corpo di un alieno (Foto e video)

Fonte: Segni dal cielo, 08/03/2016

Vedasi anche:

Il pianeta rosso continua a mostrarci delle immagini davvero straordinarie e affascinanti, come quest’ultima registrata nei mesi scorsi dal Rover Curiosity che continua a mappare la superficie del Pianeta Rosso.

L’immagine che è stata elaborata e presentata in video di You Tube, sta facendo impazzire gli appassionati di UFO e Alieni ed è stata scaricata dal sito della NASA (link). Di sicuro, anche questo video aprirà sicuramente un grandissimo dibattito tra esperti ufologi, ricercatori indipendenti e scettici.

Nella fotografia del Rover Curiosity si può osservare in alto a destra. il probabile corpo di un alieno umanoide, forse vittima di una battaglia scatenatasi sulla superficie marziana in tempi assai remoti, sembra essere disteso vicino ad una roccia piatta e rettangolare.

Analizzando al computer le immagini, la sagoma che compare sul terreno del suolo marziano,  non lascia adito ad alcun dubbio anche se, come sempre, anche questa notizia finirà sicuramente nel dimenticatoio.





Video
_________________


Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario