sábado, 11 de junio de 2016

Identificata l'arma che ha ucciso, cellula dopo cellula, il comandante Chavez

Fonte: Antonio José Herrada Avila, Aporrea, 26/05/2016

Se brevemente accennato: con questo, come, quando, perché, a confronto di cosa; L'assassinio dell'ex Presidente Costituzionale della Repubblica Bolivariana del Venezuela Hugo Rafael Chavez Frias (Comandante Chavez) serve a cancellare la Rivoluzione Bolivariana dal mondo. Le risposte a queste domande sono state ottenute con una lunga, documentata, ricerca.

Qui di seguito esponiamo cosa e chi ha agito.

A causa delle caratteristiche, del delitto, era sconosciuto, non potevano controllare con un autopsia se il cancro atipico, che ha causato la sua morte, fosse stato indotto. Quindi ci si rivolge alla ricerca per indagine documentale al fine di trovare la verità sulla morte di Comandante Chavez, utilizzando un metodo scientifico, che permette una conclusione affidabile al cento per cento, sostenuta dal rigore del metodo utilizzato e dalla fonte dei documenti primari analizzati.

I risultati della ricerca concludono che c'è stato un complotto per assassinare il comandante Chavez con una Nano Arma, che ha indotto un cancro atipico e aggressivo.










Illustrazione della Nano Arma

L'unità di misura  del Nano (simbolo N) è un prefisso che denota un fattore di 1/1000000000 di metro (nano = nove). Esempio: Un nanometro è una misura di lunghezza = 1 metro / = 0.000.000,001 mila miliardo metro.


La ricerca spiega perché della seguente risposta:


"Noi non lo diciamo perché non vogliamo dire di cosa si tratta"


Questa è stata la risposta emessa dalla Central Intelligence Agency nel mese di aprile 2013, quando l'Associazione per la Fondazione Giustizia Civile (Civil Partnership for Justice Fund PCJF, nel suo acronimo inglese), protetta dalla legge sulla informazione la Freedom of Information Act, chiede loro se fossero stati a conoscenza o coinvolti in un complotto per assassinare il comandante Chavez.

La metodologia di ricerca investigativa è in grado di identificare l'arma ad alta tecnologia , apparentemente,  non rilevabile, le caratteristiche di questa e l'impercettibile piano strategico, che presumibilmente gli Stati Uniti (Impero) ha implementato dal gennaio 2003 per indurre la malattia del cancro nel Comandante Chavez per cercare di cancellare la Rivoluzione Bolivariana.
 La Nano Arma è stata sviluppata per nano vettori o nano capsule , con instradamento controllato, contenente acceleratori di nano particelle indotte in metastasi da dosi controllate, vale a dire, un Nano Arma ad alta tecnologia, per creare, nel Comandante Chavez, un cancro atipico e aggressivo.
La Nano Arma è multifunzionale perché può essere utilizzata per indurre molte malattie mortali, tra cui infarto o quelle che causano danni cerebrali come attacco ischemico, ictus cerebrovascolare . Questo si ottiene modificando la molecola del targeting e la nanoparticella. Inoltre la Nano Arma lascia tracce, perché gran parte dei suoi composti vengono espulsi attraverso le vie urinarie perché è fatto per lo più con composti biodegradabili.

Le molecole di targeting sono molecole con aptameri (aptus latino, che significa in forma), che impegnano solo le cellule bersaglio o cellule bersaglio differenziate, che si trovano in varie parti del corpo umano. Una volta che la Nano Arma entra nel corpo, questa è nulla nel sangue fino a che non trova la cella di destinazione appropriata in cui si inserisce una nell'altro come una chiave in una serratura, la Nano Arma penetra nella cellula e raggiunge  il nucleo, dove avvia il dosaggio di nanoparticelle.

La superficie della Nano Arma è costituita da polimeri biodegradabili, nanoparticelle che si proteggono dal sistema immunitario del corpo umano.


Le Nano Armi hanno le seguenti caratteristiche:
  1. Possono essere programmate per non essere rilevate dal sistema immunitario umano.
  2. Possono trasportare diversi tipi di nanoparticelle, provocando una vasta gamma di malattie come infarto, ictus, accidente cerebro vascolare ACV, insufficienza respiratoria, demenza, l'AIDS, ecc
  3. Possono essere programmate per orientarla verso qualsiasi settore interna del corpo umano ed essere introdotte in una cellula di tale settore.
  4. Possono essere programmate per identificare una cellula cancerosa o sana.
  5. Possono essere programmate per controllare il grado di apertura della nano capsula per dispensare nella cellula, la radiazione emessa dalla nano particella ionizzante trasportata all'interno.
  6. Possono trasportare sostanze per accelerare metastasi tumorali e creare un cancro molto aggressivo.
  7. Possono essere programmate per impostare il tempo della attivazione.
  8. Non lascia traccia nel corpo umano dopo l'uso, essendo biodegradabile.
  9. Hanno una forma sferica inferiore a 200 nm. (Nanometri) di diametro.
Le vie di somministrazione della Nano Arma può essere: per via orale, iniettabile, transdermica o per via respiratoria.

Nel dicembre 2003 George Bush ha firmato la legge sulla ricerca e sviluppo delle nanotecnologie per il 21° secolo, che autorizza un budget speciale di $ 3,7 miliardi di euro per la nuova scienza. Poi, nel luglio 2007 assegnano la più alta onorificenza della scienza e della tecnologia del paese, allo scienziato Robert Langer Samuel Jr., per le scoperte rivoluzionarie in materia di sistemi di rilascio controllato polimerici e sintesi di nuovi materiali, che hanno portato a nuovi trattamenti medici e hanno contribuito profondamente al benessere dell'umanità. Queste scoperte sono state effettuate presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT, acronimo inglese), dove hanno trovato una cura efficace contro il cancro usando la nanotecnologia e accidentalmente sono inciampati negli esperimenti della Nano Arma.


Robert Langer venne usato in vari modi per dare opportunità militari e descrive la sua invenzione  nei loro rapporti come il fronte di un fucile, mitra o una bomba; causano danni collaterali, quando si parla di topi uccisi da errori sperimentali, all'inizio dei loro studi (1990), i fallimenti si verificarono nel affrontare la nanocapsula, perché questo sarebbe stato un corpo sano e introdotto in una cellula sana, rilasciando la nanoparticella induttiva, nel topo indotto, provoca il cancro. Questi errori si verificano, se non fermati, quando aderita la nanocapsula mira le molecole.

Inoltre ha ricevuto nel luglio 2007 lo scienziato Charles Vest con lo stesso ordine. Vest è stato il direttore del MIT, poi George Bush lo ha reclutato come consulente sulla nanotecnologia applicata al campo militare, all'impianto di Fort Detrick Medical Command dell'esercito degli Stati Uniti. Storicamente, Fort Detrick è stato il centro del programma di armi biologiche, dove sono stati sviluppate e testate tutte le funzioni della Nano Arma prima del 2000. Il 12 dicembre 2013 stranamente Vest muore di cancro al pancreas a 72 anni.


A metà del 2012, la malattia del Comandante Chavez era in una fase molto avanzata, nessuno dei trattamenti hanno contribuito a migliorare la sua salute. Non è noto se ha avuto l'opportunità di essere trattato con l'invenzione basata sulle nanotecnologie, in quanto nel 2010 avevano avviato la sperimentazione negli esseri umani con risultati positivi. Forse i medici che hanno curato la malattia di Comandante Chavez non sapevano di questa invenzione, la cosa è divenuta notizia il 16 maggio 2012, quando il Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Hussein Obama II, ha eletto a presidente del MIT, per la sua carriera e il ruolo nella ristrutturazione finanziaria del prestigioso centro di ricerca, Leo Rafael Reif Groisman, un ingegnere venezuelano nato a Maracaibo da genitori ebrei.


Nel febbraio 2013 Robert Langer ha ricevuto la National Medal of Technology and Innovation dalle mani del Presidente Barack Obama alla casa Bianca per i nuovi farmaci, che attraverso la sua nuova scoperta, integrano farmaci e nanotecnologie. Nel mese di aprile 2013 società BIND Therapeutics, una società di biofarmaceutica di fase clinica fondata da Langer, ha annunciato lo sviluppo di una nuova classe di terapie mirate e programmabili altamente selettive chiamato Accurins ™. BIND, ha pubblicato i risultati positivi del farmaco BIND-014 per via orale, che era stato utilizzato in 28 pazienti con tumori solidi avanzati o metastatici. Il BIND-014 rappresenta il primo farmaco, dei nano farmaci specifici programmabili, che crea terapie mirate da accumularsi sul sito della malattia, con alta concentrazione del farmaco ed il massimo effetto terapeutico. BIND-014 impiega una combinazione di nano particelle a obiettivo biodegradabile e docetaxel, un agente chemioterapico ben consolidato.


Questa svolta della scienza non è mai stata resa pubblica nel tempo in cui il Comandante Chavez ha fatto delle congetture circa l'estraneità della sua malattia, di cui hanno sofferto anche altri presidenti latinoamericani, chiedeva se esistesse un metodo per indurre il cancro, e, se era possibile. La reazione dei media è stata la banalizzazione e la difesa dell'Impero. Gli esperti hanno detto che era impossibile, non facendo menzione delle nanotecnologie. Questo comportamento di occultare e porre il veto sull'avanzamento delle nanotecnologie in medicina, è servito come segno per iniziare la ricerca documentaria, trovando tracce della Nano Arma con cui abbiamo sviluppato una ipotesi, dimostrando l'esistenza di un piano strategico, con cui l'Impero cerca di sradicare la Rivoluzione Bolivariana.


La Nano Arma che ha ucciso il Comandante Chavez sarebbe stata usata contro sette presidenti latinoamericani, come si rivela nella ricerca documentale. Con la multifunzionalità, la direzionalità e la velocità di una Nano Arma efficace, una contro Nestor Carlos Kirchner che è morto per un attacco cardiaco, cinque sopravvissuti alla malattia del cancro, senza alcuna complicazione.


Il Comandante Chavez non è sopravvissuto alla malattia del cancro, ma, ha realizzato, il giorno dei Santi Innocenti (28/12 / 2011), una riflessione sulla stranezza che ben cinque presidenti progressisti latinoamericani, hanno avuto il cancro in meno di tre anni. A quel tempo non c'era nessun Presidente latinoamericano di destra con il cancro, ma ben presto arrivarono i servizi dell'Impero sul cancro, che indugiava a lungo, e significò la banalizzazione delle riflessioni del comandante in uno show multimediale.


Il Comandante Chavez ha detto, nella sua riflessione, che forse tra cinquant'anni conosceremo la verità.


Non è un caso che cinque presidenti latinoamericani Fernando Lugo, Dilma Vana Rousseff da Silva, Luiz Inácio Lula da Silva, Cristina Elisabet Fernández de Kirchner e Hugo Rafael Chavez Frias; si sono ammalati di cancro in meno di tre anni (2009, 2010 e 2011), bisogna ricordare che tutti i serial killer lasciano una traccia, per sfidare chi cerca di identificarlo, ma la ricerca documentale riesce a identificare e dare risposta alla domanda che il Comandante Chavez ha fattose ci fosse un metodo per indurre il cancro su cinque presidenti progressisti e i radicali latinoamericani. Dopo undici mesi che il Comandante ha chiesto di questa questione, il presidente della Colombia Juan Manuel Santos riferisce che pure lui ha il cancro e subirà un'operazione. Dopo l'operazione pubblicata in un giornale colombiano di informazione medica, in modo da creare, che è già in buona salute e che lo stesso giornale sostiene che il tumore del presidente dell'Argentina Cristina Fernandez non era maligna, contraddicendo la dichiarazione del Comandante, che Santos non è progressista o radicale, con questo show di notizie tempestive avevano la pretesa di far lavare le mani all'Impero.


E' importante notare che gli uccisi sono gli ex presidenti Nestor Carlos Kirchner e Hugo Rafael Chavez Frias, che in una occasione si sono scontrati con fermezza e coraggio, prima che l'imperatore George Walker Bush, fosse sconfitto sulla  Área de Libre Comercio para las América  ALCA, nel 2005 a Mar del Plata, in Argentina.


Il fatto che cinque presidenti sono sopravvissuti alla malattia del cancro, è subito spiegata, se si considera che le Nano Armi utilizzate contro di loro sono state indirizzate nelle zone del corpo, non seriamente compromesse nella loro salute, non ha avuto acceleratori di metastasi ed erano facili da diagnosticare nella fase primaria della malattia. "Per quanto chiara come la luna piena," Comandante Chavez.


Attualmente una presidente donna rimane al potere con difficoltà politiche, tre si sono allontanati dal potere o forse si sono arresi oppure restano al potere, perché sono pedine leali dell'impero.

 Esistono nanocapsule a base di  tubi nanotubi di carbonio, che sono composti molto più duri del diamante e con importanti proprietà elettriche, che danno più funzionalità e applicazione, ma il suo uso nel corpo umano lascerebbe tracce che potrebbero essere rilevati nel cervello, prove che non sarebbero scomparse se il corpo del Comandante Chavez fosse stato imbalsamato, come si pensava di fare allora.
In data 28 giugno 2011, il giornalista golpista dell'opposizione Jose Toro Hardy protetto dall'Impero, ha pubblicato sul quotidiano El Universal un articolo  "Malattie del capo dello Stato". Questo articolo contiene la storia degli ultimi giorni di Lenin. Come descrive i fatti, assomigliavano al modo in cui diciotto mesi più tardi, i media dell'opposizione hanno raccontato gli ultimi giorni (di gennaio e febbraio 2013) del Comandante Chavez, la creazione di un intrigo sulla veridicità  delle informazioni sullo stato di salute del Comandante e del suo governo legittimo di Nicolas Maduro come presidente ad interim, cercando di trasformare la figura del Comandante in Lenin e di Nicolas in Stalin .

La cosa più sorprendente è stata l'intenzione di cercare di imbalsamare il corpo del comandante Chavez, come riporta Toro Hardy che lo ha trasformato in Lenin, non si sa da dove arrivi l'idea, ma la verità è che, se avesse avuto luogo, non avrebbero distrutto tutte le prove sul crimine commesso.


Ora che l'arma usata è nota, allora si può definire dove cercare e quale metodo tecnico deve essere utilizzato per trovarla.


Esperimenti con Nano Armi sull'uomo ed i dati medici sul Comandante Chavez filtrati da alcuni traditori vicino al Comandante, l'Impero è stato in grado di determinare la dose esatta,  per impostare la direzione della Nano Arma nel settore delle parti molli del bacino, dove il carico mortale sarebbe rimasto e cominciato a distruggere le cellule sane, inducendo la mutazione delle cellule, la creazione di un cancro terminale atipico molto aggressivo e difficile da rilevare nella sua prima formazione a causa della sua posizione all'interno del vostro corpo, assicurano la crescita impercettibile del tumore canceroso, senza disagio in quanto non presenta alcun dolore, le cellule tumorali si sono moltiplicate e hanno cominciato quello che potrebbe essere chiamata la passione del comandante, non solo perché lentamente il corpo comincia a soffrire e consumare cellula per cellula, ma perché il Comandante Chavez si arrese a Gesù Cristo e la sua sofferenza è diventata amore per le persone umili, ottenendo abbastanza forza per continuare a lottare per la sua vita per il suo popolo e per il suo paese; e l'Impero ha continuato senza sosta ad attaccarlo anche nei momenti finali della sua vita.


Per sua natura  lo sviluppo della formazione del cancro, sarebbe in presenza di un tumore atipico, caratteristiche inusuali e non abbinabili a nessuno di quelli  studiati o classificati dalla scienza medica.

Il Comandante Chavez era un soldato nobile e coraggioso, che per amore, s'è preso cura per proteggere il popolo e il paese dalle sofferenze; lo hanno vilipeso e invaso il suo corpo con Nano Armi, di sparandogli cellula per cellula, e strappandolo alla vita lentamente con dolore, sofferenza e crudeltà. La tristezza e le lacrime invadono la sua casa, la sua famiglia, i suoi amici, i suoi colleghi e un popolo che lo amano da sempre, lo hanno seguito e lo hanno protetto.


La Investigazione Documentale mostra la Verità della ricerca Tecnico Scientifica, la Verità sociale, Politica ed Economico, la Verità Divina e Universale, la Verità Germinal, che permette di impiantare e coltivare la consapevolezza tra i venezuelani per una Patria veramente Unita, Indipendente, Sovrana, in Pace e con Giustizia.

_________________


Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario en la entrada

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...