domingo, 16 de abril de 2017

I giovani e il lavoro (Aldo Arpe)

Aldo Arpe, 29/03/2017 - Pagina Facebook di Aldo Arpe



Ci dicono: “ ai nostri giovani è venuto il naso fino, certi lavori non li vogliono proprio fare. Siamo costretti agli immigrati per questo”

Balordi ipocriti che non avete mai alzato un mattone in tutta la vita!

Il guaio è che con i mezzi che avete a disposizione riuscite a convincere di questa puttanata moltissime persone oneste a che hanno lavorato davvero per tutta la vita!

ANDATECI VOI A LAVORARE PER QUATTRO SOLDI, SENZA DIRITTI, TOLTA LA DIGNITÀ, A RIMETTERCI LA SALUTE PER NON RIUSCIRE A RISOLVERE NESSUN PROBLEMA: NIENTE DI NIENTE!

GLI IMMIGRATI CHE LAVORANO PER VOI SANNO BENISSIMO CHE SIETE PIÙ MERDE DELLE MERDE, MA CI STANNO PERCHÉ IN PAESI IN CUI IL REDDITO È UN QUINTO DEL NOSTRO QUALCHE PROBLEMA VITALE IN QUALCHE MONDO RIESCONO A RISOLVERSELO
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...