tag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post4139261686768714446..comments2023-09-15T08:13:37.338-04:00Comments on attilio folliero: L’inquietante incidente del volo 9525 della compagnia tedesca GermanwingsAnonymoushttp://www.blogger.com/profile/00157048647995841379noreply@blogger.comBlogger12125tag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-25842138306430902382015-08-16T04:15:06.296-04:302015-08-16T04:15:06.296-04:30Nessuna traccia di combustione carburante a terra.... Nessuna traccia di combustione carburante a terra....1) l'aereo è esploso in volo e lo dimostrano i piccoli frammenti sparsi per km., i reattori al titanio disintegrati , nessuna traccia della coda del veicolo , bagagli , cadaveri ...Tutto frammentato e sparpagliato come da un abbattimento a bassa quota...<br /> E CHIARO che non ci sia carburante combusto a terra .<br />2) Nessuna chiamata da cellulari a bordo , nessuna telefonata dal telefono posto a fianco della porta <br />blindata... tolta la stupidaggine della scatola nera ritrovata,con una falsa registrazione rimane solo una <br />triste cruda ipotesi . I passeggeri e l'equipaggio dormivano o erano già morti probabilmente a causa di sostanze tossiche emesse dall'aereo e poi reimmesse nell'interno dello stesso dai condizionatori.<br /> Non si poteva farlo precipitare , si sarebbero trovate prove e tracce che i media non devono assolutamente conoscere. E' molto meglio dare la colpa ad un povero copilota che da vittima di un assassinio viene dipinto artefice dello stesso .<br /> Mi chiedo dove possa essere localizzata la coscienza umana di chi sa e occulta e per giunta governa un paese , devo pensare che la comunità europea sia diretta da ipocriti bugiardi privi di scrupoli e sopratutto criminali assassini.<br /> Il reato di cui ho parlato è ravvisabile con associazione a delinquere internazionale a scopo di depistare e occultare un concorso in strage, favoreggiamento ,abuso di potere , omissione di atti d'ufficio , INQUINAMENTO ATMOSFERICO AI DANNI DELL'AMBIENTE e molto di più .<br /> Siamo pazienti e tranquilli ma non siamo stupidi e se ci chiudono in un angolo troppo stretto possiamo reagire....l'osservatore sardohttps://www.blogger.com/profile/06393511769059342922noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-61129378613876195682015-04-16T22:25:21.667-04:302015-04-16T22:25:21.667-04:30Ringrazio per la segnalazione. Leggo l'articol...Ringrazio per la segnalazione. Leggo l'articolo e lo diffondo. Se questa notizia fosse vera - come credo - assieme a tutte le altre prove emerse, si conferma sempre più l'ipotesi che non si sia trattato di un semplice incidente. Personalmente penso che sia stato abbattuto in volo (dai militari francesi, ovviamente per ordine che proveniva dai più alti livelli di governo) per paura che fosse stato dirottato (manualmente o elettronicamente, magari dall'esterno) e dirottato a schiantasi su una grande città, quale poteva ben essere Parigi. Per evitare ogni sorta di pericolo hanno sacrificato tante persone innocenti e forse la decisione e' stata presa anche affrettatamente. Per mettere tutto a tacere, insabbiare tutto si è immediatamente costruita una verità diffusa dai media di regime (al servizio della classe dominate): la colpa viene data al povero copilota suicida e per loro tutto è risolto. Chi ama la verità non può accettare simili manipolazioni. Bisogna lottare fino in fondo (ognuno come può) per far emergere la verità vera per tutti noi e soprattutto per le vittime, sacrificate innocentemente e forse troppo in fretta; giustizia per il copilota, il personale di bordo, i passeggeri e per tutti i familiari delle vittime, soprattutto i familiari del copilota che oltre ad aver perso il loro congiunto sono costretti a vivere con i sensi di colpa per il gesto del loro congiunto responsabile della morte di tante persone innocenti. Solo la verità può fare giustizia.Attilio Follierohttps://www.blogger.com/profile/14161459019965243695noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-68539537893078121262015-04-16T20:27:11.808-04:302015-04-16T20:27:11.808-04:30Germanwings: l’audio del flight recorder appartien...Germanwings: l’audio del flight recorder appartiene ad un altro volo e questo è un dato di fatto.<br /><br />IL VOICE RECORDER GERMANWINGS 9525 DISTRIBUITO AI MEDIA E REPERIBILE SUL WEB E’ UN FALSO. E’ COPIATO DAL VOICE RECORDER DEL VOLO YEMENIA 626 SCHIANTATOSI NELL’OCEANO INDIANO il 30 giugno 2009<br /><br />“I colpi sordi seguiti da un aumento del rumore di fondo non sono provocati dal comandante che batte contro la porta del cockpit ma si tratta dello sblocco e l’apertura del nose door anteriore poco prima dell’ estrazione del carrello e il rumore di fondo che ne consegue è l’attrito della meccanica contro l’aria. I colpi poi con un maldestro quanto bizzaro copia incolla vengono ripetuti. Successivamente l’allarme sonoro ininterrotto poi il fruscio copiato dal voice recorder Yemenia 626 mentre L’ A 310 impatta violentemente la superficie dell’oceano.<br /><br />I due file sono stati elaborati con un programma specifico dai risultati stupefacenti.<br />Ho postato l’articolo su<br /><br />http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/in-analisi-novella-sul-volo-germanwings-9525.html<br /><br />dove potete ascoltare le registrazioni del voice recorder, l’originale e il plagio.<br /><br />Buona giornata.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-39436403351901836282015-04-03T15:59:06.916-04:302015-04-03T15:59:06.916-04:30Segnalo anche questo interessante articolo sulla s...Segnalo anche questo interessante articolo sulla sindrome aerotossica, in relazione al presente articolo<br /><a href="www.nogeoingegneria.com/news/toxic-airlines-benvenuti-a-bordo/" rel="nofollow"><b>Toxic airlines, benvenuti a bordo</b></a>corradohttps://www.blogger.com/profile/16556707994773626673noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-66125671283336077972015-03-31T13:38:57.142-04:302015-03-31T13:38:57.142-04:30Hai perfettamente ragione. Le tue sono altre doman...Hai perfettamente ragione. Le tue sono altre domande che fanno vacillare la versione ufficiale; come è possibile che manchi una voragine o qualcosa del genere e tarcce di incendio. Cordiali salutiAttilio Follierohttps://www.blogger.com/profile/14161459019965243695noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-38341941492101749322015-03-31T09:39:21.142-04:302015-03-31T09:39:21.142-04:30Mi chiedo e vi chiedo: Se l'aereo si fosse sch...Mi chiedo e vi chiedo: Se l'aereo si fosse schiantato contro la montagna non dovrebbe esserci una voragine o una sorta di cratere nel punto di impatto (le pendici mi sono parse terrose e non rocciose)? Non avrebbe dovuto esserci un incendio vista la quantità di carburante contenuto nell'aereo? e se non un grosso incendio ma almeno dei focolai, del fumo, vegetazione bruciata? Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-91191722486694935672015-03-29T01:12:29.003-04:302015-03-29T01:12:29.003-04:30Che faceva una squadra dell'FBI inviata qualch...Che faceva una squadra dell'FBI inviata qualche ora dopo sul luogo del crollo dell'aereo? Tra i primi ad accorrere sul luogo della tragedia si annovera il FBI. E' impensabile credere che siano stati chiamati dai giudici francesi, quando ancora non avevano neppure una ipotesi o una pista identificata da seguire. Ovvero, quando brancolavano nel buio, arriva il FBI-<br />Inoltre la Francia non é uno staterello baltico mantenuto a briglia corta o un Paese completamente sottomesso agli USA. E' possibile che i #servizi" e le unitá investigative di Parigi siano cosí malmesse da lanciare un SOS agli USA.<br /><br />L'unica spiegazione o, se si vuole, legame logico é la comune appartenenza alla NATO.<br />Questo caso ha una straordinaria similitudine con l'abbattimento sul Tirreno del volo civile civile dell'ITAVIA, vittima di "fuoco amico" originariamente diretto contro un aereo su cui viaggiava Gheddafi, in rotta verso Belgrado.fla.detominhttps://www.blogger.com/profile/14821612228848595666noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-36897724641390809342015-03-28T21:08:05.860-04:302015-03-28T21:08:05.860-04:30Ringrazio chi ha lasciato dei commenti, anche anon...Ringrazio chi ha lasciato dei commenti, anche anonimamente. Io non ho mai detto di avere la verità in tasca o di essere a favore di una tesi o di un'altra. L'unica cosa che non accetto è la verità ufficiale. Fa acqua da tutte le parti. Concordo totalmente con Straker. Purtroppo la maggior parte delle persone accetta tutto quello che gli viene detto dai media ufficiali e dai "giornalisti" al servizio della classe dominante. Io no. Cerco di usare la testa, di ragionare. Riguardo l'ultimo commento, cosi' come puoi continuare tu, potrei ribattare io; qua non si tratta di convicere io te o tu me, ma solo esprimere opinioni. Io ho espresso pubblicamente la mia opinione, sostanzialmente rigettare la verità ufficiale, che consiste nell'addossare la colpa a una persona, il copilota, ossia trovare a tutti i costi un colpevole e risolvere la questione definitivamente. A me non sta bene; tra l'altro anche perchè ci sono altri casi nella storia; cito solo l'aereo dell'ITAVIA; da 30 anni e piu' si continua ad insabbiare quell'evento. Purtroppo i casi di aerei che "precipitano" misteriosamente cominciano ad essere un po troppi. Gli incidenti sono sempre possibili quando si usa un mezzo di comunicazione (dall'ascensore, all'auto, all'aero, alla nave, al treno, al motorino, alla bicilctetta, al triciclo), ma in alcuni casi gli incidenti non sono incidenti normali, sono provocati, dovuti a situazioni che si sarebbero potute evitare. Io per esempio sono rimasto coinvolto in 4 incidenti aerei (non gravi, cioe' non hanno provocato morti, ma solo panico e in un caso dei feriti) eppure non ho mai scritto una riga (magari lo faccio adesso a titolo di testimonianza), appunto perche' erano incidenti. Invece su due incidenti ho scritto degli articoli perche' a mio avviso c'era qualcosa di strano (oltre a questo incidente, anche quello dell'air france del 1 giugno 2009). Cordiali saluti a tuttiAttilio Follierohttps://www.blogger.com/profile/14161459019965243695noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-46238117392395940632015-03-28T19:10:39.077-04:302015-03-28T19:10:39.077-04:30Prof. Folliero, Lei propende per un possibile int...Prof. Folliero, Lei propende per un possibile intervento militare da parte di un Mirage, per evitare che potesse impattare in una città francese, e questo potrebbe anche esserlo, non abbiamo testimoni se non una persona che ha asserito di aver sentito un rumore di un caccia, dato che in quella zona ne circolano.<br />Personalmente, senza scartare la sua opinione, ritengo più probabile che questo non sia stato un incidente dovuto ad un "depresso" o ad un'attentato terroristico e/o dirottamento, del resto non credo che sia ormai molto facile, fare degli attentati e/o dirottamenti agli aerei, stante il fatto che non sono corse voci o sospetti sui viaggiatori periti nella distruzione dell'aereo. Mi persuade di più, ma questo è un mio parere personale su quanto ho segnalato nel precedente mio commento e, di questo ne stiamo trovando "seguito" nei rapporti tra la casa Bianca ed i capi della Nato, che si sono un po "raffreddati".<br />inoltre sembrerebbe che l'arma utilizzata in tale contesto, abbia la capacità di fa distruggere dall'interno l'oggetto colpito ma che, stante l'imprecisione dovuta alla distanza abbia colpito per "errore" tale velivolo, vero/falso?<br />Del resto la Nato, non si preoccupa minimamente dei civili, o no?<br />Saluti.<br />OrazioAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-86793213570872652832015-03-28T17:26:32.938-04:302015-03-28T17:26:32.938-04:30Post provocatorio (non so la verità ma ti dimostro...Post provocatorio (non so la verità ma ti dimostro che potrei fare un articolo contrario al tuo nel caso la tua fosse la "verità accettata")<br />Domanda per tutti i complottisti: Perchè l'aereo si è schiantato?<br />Cioe davvero pensate che se qualcuno testa un'arma segreta la testa su un aereo di linea in mezzo all'europa e fa morire 150 persone? ahahahah<br /><br />Poi rispondo alle "domande inquietanti": perchè il pilota avrebbe dovuto attivare il pilota automatico invece di prendere il controllare manuale e schiantarsi in picchiata? Semplicemente per non creare il panico fin da subito. Se era un cattivone non si suicidava..<br />Si sente solo il respiro.. magari era tranquillo perche per lui era finalmente l'uscire dagli incubi della sua depressione. Se era agitato magari poteva cambiare idea..<br />Inviano un Mirage perchè se c'è un problema con un aereo che devono inviare, un elicottero?! È la procedura standard di sicurezza no?<br />Pezzi per chilometri: se un aereo prende una montagna a piena velocità vuoi che rimangano li? Non ha preso un muro verticale e a 0 metri di altezza.<br />Crisi depressiva e controlli sui piloti: il fatto che la malattia in quel giorno forse la depressione è una congettura. Per ora si sa solo che ne aveva sofferto in passato. Se la compagnia non lo sa non lo sa, e non è che puo andare a ritirare una persona con la forza.<br />Vuoi che continuo?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-5739039710010970552015-03-28T14:23:44.660-04:302015-03-28T14:23:44.660-04:30Caro Anonimo, lei scrive: "Che abbiano fatto ...Caro Anonimo, lei scrive: "Che abbiano fatto alzare un aereo militare, mi lascia anche questo perplesso..." Quando un aereo non emette segnali o i controllori di volo intravedono una situazione di pericolo i velivoli intercettori (i Mirage nel caso della Francia) sono immediatamente attivati con un ordine di scramble. Un Mirage raggiunge una velocità di oltre 2.500 km e sono dislocati in varie basi militari, quindi in pochi minuti raggiungono la zona della emergenza. Il volo 9525 era a poco distante in linea d'aria dalla base di Marsiglia.Attilio Follierohttps://www.blogger.com/profile/14161459019965243695noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5361649730157096337.post-83765645635871040622015-03-28T13:22:10.229-04:302015-03-28T13:22:10.229-04:30Le possibili cause sono purtroppo molte, la sua c&...Le possibili cause sono purtroppo molte, la sua c'entra con tali fatti, anche se mi sembra strano il tutto.<br />Questo ragazzo, perché mi sembra giovane, di fatti era coopilota dell'aereo, non mi sembra che il ragionamento della pazzia/voglia di uccidersi, stia in piedi.<br />Se uno vuole ammazzarsi, di norma, non lo fa quasi mai in pubblico... lo si trova dopo un po, dopo averlo cercato.<br />Che abbiano fatto alzare un aereo militare, mi lascia anche questo perplesso... non credo che guardando i tempi da quando a terra, si sono accorti che qualche cosa non andava, e lo schianto o esplosione, questo caccia abbia potuto fare molto!!! A meno che era già in volo, ma questo non lo sapremo come non lo sapremo se anche se questo fosse in volo dove esso si trovava e i tempi tecnici per arrivare sul posto.<br />Personalmente posso optare, per un intervento si militare, ma di altra natura, nel senso che come fa osservare il sito Aurorasito, emerge che circa un mese prima, era occorso un fatto simile ma di cui i piloti con molta prontezza di spirito, "hanno spento il computer e in tempo record lo hanno riattivato" permettendo così di riprendere il controllo dell'aviomezzo.<br />Come ci fa notare tale sito, emerge che sopra i cieli nostrani e non, vi sono esperimenti militari con aerei che fanno "prove" per intercettare con mezzi non convenzionali, aerei e missili al fine di abbatterli.<br />Inoltre nelle due volte che è successo un "fatto" simile, il secondo non si sa se è uguale al primo, si è riscontrato che aerei militari della nato, erano in zona con intenti poco chiari.<br />Ora penso non solo che i governi, sappiamo cosa stia accadendo, ma ovviamente si guardano bene dal riferirlo, anche se i piloti civili, cominciano ad avere paura... e come si può dargli torto.<br />Saluti.<br />OrazioAnonymousnoreply@blogger.com