Attilio Folliero, Caracas 25/03/2014
Ennesimo colpo di stato sventato, questa notte, in Venezuela. In questo golpe erano implicati tre generali dell'aviazione, tutti e tre già arrestati. L'annuncio è stato dato, questa mattina, dallo stesso presidente Nicolas Maduro durante l'incontro con i Ministri degli Esteri di UNASUR (Unione delle Nazioni Sudamericane).
I tre generali sono stati denunciati da altri membri della forza armata venezuelana, a cui era stato proposto di unirsi al Golpe.
I tre generali arrestati hanno vincoli con l'opposizone violenta venezuelana, che da oltre un mese sta scuotendo il paese con manifestazioni violente, in alcuni quartieri ricchi di città come Caracas, Valencia e San Cristobal.
Nel video seguente, l'annuncio del presidente Maduro di questo ennesimo tentativo di colpo di stato.
Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.
Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie
No hay comentarios :
Publicar un comentario