Articoli

Attilio Folliero, Caracas 07/07/2012 - Ultimo aggiornamento 07/07/2017


Macchina da scrivere Olivetti 82.
Con una macchina simile scrivevo
i primi articoli
In questo sito cercherò di inserire tutti gli articoli scritti, riportandoli alla data della prima pubblicazione. Ciò sarà alquanto difficile, in quanto alcuni articoli furono scritti per giornali, riviste e fogli volanti di cui non conservo copia.

Sono nato a Lucera (Foggia), in Italia, il 10/05/1965 e le mie prime esperienze di scrittura risalgono agli anni della scuola media ed ai giornalini scolastici.


Nel 1984 ho iniziato a collaborare col quotidiano "Qui Foggia". Dopo questa esperienza ho cercato altre collaborazioni con giornali e riviste, ma alla fine ho abbandonato l'idea di svolgere la professione di giornalista.


Quando si diffonde Internet, a partire dalla fine degli anni 90, comincio a scrivere per siti web e blog, svolgendo con piacere l'attività di comunicatore sociale, blogger ed opinionista, ma sempre a titolo gratuito. In definitiva non ho mai scritto per soldi, per motivi di lucro.

Di seguito, gli articoli divisi per periodi:
_________________ 

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie 

No hay comentarios :

Publicar un comentario