jueves, 28 de septiembre de 2017

È arrivata Joselita!

Attilio Folliero, Caracas 28/09/2017

È arrivata Joselita!

Joselita, sicuramente aveva un altro nome; viveva con una signora malata che non poteva più assisterla e quindi ci ha chiesto se potevamo prenderci cura noi del suo uccellino.

Dal 23 settembre Joselita è con noi; è una femmina e con i tre pappagalli che già avevo, adesso gli uccelli a casa mia sono quattro.

Joselita vive in una gabbia e non vuole uscire; si rifiuta di uscire anche quando lascio la porta aperta della sua gabbia. Vorrei potesse svolazzare sul terrazzino che ho.

Joselita ed i tre pappaggalli

Rocco ha paura; non si avvicina alla gabbia di Joselita. Portobello all'inizio provava un po' di curiosità, ma dopo averla osservata è diventato indifferente. Invece Mago è sempre attorno alla gabbia di Joselita; vorrebbe afferrarla; ovviamente non glielo permettiamo.

Quindi adesso sono 4 gli uccelli che rallegrano la mia casa.


Joselita, Mago, Portobello e Rocco

Joselita e Mago



_________________ 

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias. 

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

2 comentarios :

  1. We Provide Best Packers And Movers Jaipur List for Get Free Best Quotes, Compare Charges,
    Save Money And Time,Household Shifting Services.
    Packers And Movers Jaipur

    ResponderEliminar