viernes, 13 de junio de 2014

In Telesur le notti mondiali con Maradona e Victor Hugo Morales nel programma "De zurda"

Attilio Folliero, Caracas, 13/06/2014

A commentare il mondiale di calcio, Telesur ha chiamato due grandi personaggi dell'America Latina: l'ex calciatore argentino Diego Armando Maradona, che non ha certo bisogno di presentazioni e l'uruguayo Victor Hugo Morales, uno dei più famosi telecronisti di calcio dell'America Latina. Fece storia il suo commento durante la telecronaca della partita dell'Argentina in cui maradona segnò il gol con la mano.


Tutte le sere, durante tutto il periodo del mondiale i due esperti di calcio, dagli studi televisivi di Telesur in Brasile, commentano le partite della gironata ed analizzano l'andamento del mondiale. In studio si alternano anche ospiti illustri attinenti al mondo del calcio e non; giovedi per esempio sono intervenuti il presidente dell'Ecuador, Rafael Correa ed il presidente della Bolivia, Evo Morales.

La sigla del programma è cantata da ChocQuib Town, Jul. Venegas, G. Cordera e G. Santaolalla
ed è già un grande successo in tutta l'America Latina.

La canzone del progrmma "De Zurda"

La presentazione del programma
_________________ 

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario