viernes, 14 de febrero de 2014

Negli Stati Uniti una grande marcia di protesta di circa 100.000 persone è completamente censurata dai media USA e mondiali.

Attilio Folliero, Caracas, 12/02/2014

A volte una protesta di poche persone viene ripresa e ingigantita dai media di tutto il mondo, altre volte proteste massive di centinaia di migliaia di persone sono totalmente censurate dai media ufficiali. Sabato scorso, a Raleigh, in Carolina del Nord, una folla di circa 100.000 statunitensi si è concentrata per protestare contro il governatore republicano Pat McCrory e la sua política immorale e incostituzionale, basata su tagli drastici all’educazione, all’assistenza sanitaria, all’assistenza in generale; una  política basata sull’austerità che sta generando miseria tra le classi più deboli.
La protesta massiva è stata totalmente censurata dai media ufficiali statunitensi e mondiali. Per ulteriori informazioni (in inglese) su questa massiva manifestazione di protesta vedasi il sito indipendente:  http://thinkprogress.org/justice/2014/02/09/3268901/moral-monday-north-carolina-gop/.



_________________ 

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario en la entrada

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...