miércoles, 23 de enero de 2008

Enzo Apicella in mostra a Roma alla Libreria Odradek

Attilio Folliero, Caracas 23/01/2008

Da sabato 26 gennaio a venerdì 1 febbraio, a Roma presso la Libreria Odradek, in Via dei Banchi Vecchi 57, avrà luogo l'esposizione delle tavole del maestro Enzo Apicella.

Sabato 26 gennaio, alle ore 18, in occasione dell'apertura della mostra sarà presentato il libro "Dio benedica l'America" a cura di Bruno Steri. Sarà presente anche l'autore. In tale occasione saranno messe in vendita, al miglior offerente, a partire da 50 Euro, le tavole originali del libro. L'iniziativa ha scopo benefico: tutto il ricavato sarà devoluto in favore del CENTRO GIOVANILE PALESTINESE, in costruzione nel campo profughi di Chatila, dedicato a STEFANO CHIARINI, giornalista del quotidiano il Manifesto.

Il libro di Enzo Apicella è reperibile anche a Caracas al prezzo di 60 Bolivares (email: cursoitalianoucv@gmail.com). Sono anche disponibili gli altri titoli del catalogo Zambon.


Ricordiamo che Enzo Apicella e la editoriale Zambon sono stati presenti all'ultima Fiera del libro di Caracas (Filven 2007). Per ulteriori informazioni su Enzo Apicella e la editroriale Zambon:
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario