martes, 25 de marzo de 2014

Venezuela: arrestati tre generali implicati in un tentativo di colpo di stato.

Attilio Folliero, Caracas 25/03/2014

Ennesimo colpo di stato sventato, questa notte, in Venezuela. In questo golpe erano implicati tre generali dell'aviazione, tutti e tre già arrestati. L'annuncio è stato dato, questa mattina, dallo stesso presidente Nicolas Maduro durante l'incontro con i Ministri degli Esteri di UNASUR (Unione delle Nazioni Sudamericane).

I tre generali sono stati denunciati da altri membri della forza armata venezuelana, a cui era stato proposto di unirsi al Golpe.

I tre generali arrestati hanno vincoli con l'opposizone violenta venezuelana, che da oltre un mese sta scuotendo il paese con manifestazioni violente, in alcuni quartieri ricchi di città come Caracas, Valencia e San Cristobal.

Nel video seguente, l'annuncio del presidente Maduro di questo ennesimo tentativo di colpo di stato.



_________________ 

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario en la entrada

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...