sábado, 5 de marzo de 2016

Scie chimiche (Chemtrails)

Gregg Prescott, In5D 04/03/2016 - In Italiano Blog di Universo, 05/03/2016

Gregg Prescott, un autore ed editore a In5d.com ha rivcevuto un messaggio privato intrigante da qualcuno su Facebook.

Questo è il messaggio: “Ciao Gregg, seguo il vostro sito in5d tutti i giorni e sono contento che ci siano persone di buone intenzioni come te che sono a conoscenza di cose globali di cui io sono a conoscenza da quando ero una bambina. Mi sono imbattuta in alcune foto da una fonte attendibile della parte interna degli aerei che vengono utilizzati per le scie chimiche e ho pensato che se le avessi passate a voi, sarebbe stato un contributo per la diffusione di una maggiore consapevolezza sul tuo sito web. Fatemi sapere se questo è ok con voi. Grazie.”

Gregg Prescott
Gregg ha visto le immagini e ha subito voluto sapere chi era la fonte e se poteva descrivere queste foto. 

Gli è stato detto: “Purtroppo le mie fonti non vogliono essere conosciute e preferiscono rimanere anonime … Sono sicura che hanno le loro buone ragioni e devo rispettare i loro desideri….”

Queste sono le foto shoccanti che GREGG ha ricevuto:










































_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

2 comentarios :

  1. FALSA LA NOTIZIA, RILANCIATA ANCHE DA MASSIMO MAZZUCCO, CHE VEDREBBE BOMBOLONI ED AMENITA' VARIE NASCOSTI DENTRO AEROPLANI NON IDENTIFICATI. NOTIZIE FAKE CREATE APPOSITAMENTE PER ESSERE POI SMENTITE DAI SITI DI "DEBUNKING".

    VECCHIO TRUCCO ABILE AD ALLONTANARE DALLA VERITA', SCAGIONANDO LE COMPAGNIE PER IL VOLO COMMERCIALE E LE AZIENDE PRODUTTRICI DI CARBURANTI ED ADDITIVI PER AVIAZIONE.

    SIAMO DI FRONTE A TUTT'ALTRO: E' INFATTI CHIARO IL PIENO COINVOLGIMENTO DELLE COMPAGNIE DI VOLO CIVILI (CARGO E PASSEGGERI) NELLE OPERAZIONI CLANDESTINE DI GEOINGEGNERIA.

    LEGGI ANCHE:

    Il coinvolgimento delle compagnie aeree civili nelle operazioni di geoingegneria clandestina: http://www.tankerenemy.com/2013/12/il-coinvolgimento-delle-compagnie-aeree.html

    La svolta: la geoingegneria clandestina carbura con la nuova generazione di carburanti aerei: http://www.tankerenemy.com/2014/01/la-svolta-la-geoingegneria-clandestina.html

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Questo duello fra bufalari è troppo divertente: continuate ragazzi.

      PS:
      Ricordiamo che le SCIE CHIMICHE ESISTONO SOLO NELLE TESTE BACATE DI POCHI COMPLOTTISTI.

      Eliminar