lunes, 25 de abril de 2016

Strutture artificiali su Venere scoperte da Jose Luis Camacho studiando le foto della sonda Magellano (Video e foto)

Attilio Folliero, Caracas 25/04/2016

Vedasi:
Jose Luis Camacho, ricercatore indipendente, autore del sito web in lingua spagnola "Mundo Desconocido" ed opinionista per Russia today, una delle televisioni più viste al mondo, analizzando le foto del pianeta Venere, scattate dalla sonda Magellano ha scoperto quelle che sembrano essere strutture artificiali, anzi vere e proprie città.


Vedasi il video di seguito (in lingua spagnola).

La sonda Magellano fu lanciata dallo Space Shuttle Atlantis il 4 maggio del 1989 ed orbitò attorno a Venere tra il 1990 ed il 1994. Questa sonda raccolse una enorme quantità di foto, oggi finalmente pubblicate dalla NASA. Jose Luis Camacho analizzando queste foto ha scoperto la presenza di quelle che sembrano grandi città e comunque strutture artificiali. Potrebbe trattarsi di vestigia di una antica civiltà che abitò o colonizzò il pianeta Venere. 

Nel video riportato sopra, Jose Luis Camacho mostra le strutture scoperte, vere e proprie città ed edificazioni di ogni genere, che sembrano rispondere a criteri di costruzione artificiali. Di queste strutture scoperte, Camacho ne fa anche una interpretazione in 3D.


Questa è solo l'ultima scoperta del genere; infatti, analizzando le centinaia di migliaia di foto, scattate dalle numerose sonde inviate dalla NASA e dagli altri enti spaziali del mondo, per studiare i vari pianeti del sistema solare, risultati simili, ovvero la presenza di quelle che sembrano strutture artificiali e anomalie molte strane, che hanno poco di naturale, sono state rivenute un po' ovunque: su Venere, su Marte, sulla Luna, sul pianeta nano Cerere e su varie lune dei pianeti giganti del sistema solare.

Sulla Luna ad esempio, oltre a costruzioni di ogni genere, e perfino piramidi, sembra esistere una "torre" alta vari chilometri!

Per quanto riguarda le possibili costruzioni artificiali presenti sulla Luna e su Marte vedasi:
Foto di strutture regolari scoperte da Jose Luis Camacho studiando la mappa di Venere

Di seguito, alcune foto estrapolate dal video di Jose Luis Camacho che mostrano strutture troppo regolari per essere naturali. Ricordo che l'autore grazie ad un software ha trasformato le immagini in 3D, ovvero in tre dimensioni.

1 - Struttura presente su Venere

2 - Altra struttura che presenta forme regolari

 3 - Edificazioni che sembrano una città

 4 - Altra struttura che non sembra naturale

 5 - Costruzione all'interno di un cratere

 6 - Edificazione con una specie di rampa d'accesso

 7 - Altre strutture che non sembrano naturali

 8 - Costruzioni che sembrano costituire una vera e propria città

 9 - Altre costruzioni con angoli a 90 gradi

 10 - Altra struttura rettangolare con angoli a 90 gradi

 11 - Altra struttura che sembra non avere niente di naturale

12 - Struttura che sembra un hangar

13 - Edifico a forma di parallelepipedo all'interno di un cratere

13 - Edifico a forma di parallelepipedo all'interno di un cratere (ingrandimento)

14 - Altre strutture dalle forme regolari

15 - Altre strutture dalle forme troppo regolari per essere naturali

16 - Strutture che risplendono, che riflettono la luce, poste ad identica distanza l'una dall'altra
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario