martes, 17 de marzo de 2015

Enzo Apicella in mostra a Roma alla Libreria Odradek il 21 marzo

Attilio Folliero, Caracas 17/03/2015

Enzo Apicella alla Fiera Internazionale del Libro
di Caracas del 2007 con Maria Cristina Gonzalez,
direttrice Radio Nazionale del Venezuela
Il prossimo 21 marzo a Roma, presso la Libreria Odradek si svolgerà una mostra sulle stampe e le caricature di Enzo Apicella. Chiunque potrà acquistarle a prezzi stracciati. Il ricavato andrà totalmente in beneficio delle famiglie dei prigionieri palestinesi. Alla mostra interverrà l'autore, il novantaduenne Enzo Apicella.

Invitiamo i nostri lettori di Roma a recarsi presso la Libreria Odradek ed acquistare le opere di Apicella. Ricordiamo che la Libreria Odradek si trova a Roma, in Via dei Banchi Vecchi n. 57 ed è aperta dalle ore 9:00 alle ore 20:00, dal Lunedi al sabato.

Per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto con la Libreria Odradek, tramite email odradek@tiscali.it o tramite telefono al n. 06-6833451.

Enzo Apicella da tanti anni è al fianco dei palestinesi. In tutta la sua vita è sempre stato al lato di chi soffre. Nel 2007 era a Caracas, alla presentazione di un suo libro e quando gli fu chiesto di collaborare ad una iniziativa per raccogliere fondi a favore di italiani bisognosi si mise immediatamente a disposizone: fece caricature a tutti, in cambio di un piccolo contributo appunto in favore degli italiani bisognosi.


Enzo Apicella a Caracas con Attilio Folliero ed il Deputato Carolus Wimmer, Presidente del Parlamento Latino Americano

Enzo Apicella alla Fiera Internazionale del Libro di Caracas con un gruppo di italiani
_________________


Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario