viernes, 30 de septiembre de 2016

Venezuela: 30% de las familias han tenido que abandonar la mascota por no poderla atender (Peticion: Jornadas de alimentación gratuita para los animales abandonados)

Caracas, 30/09/2016

Nota in italiano di Attilio Folliero. Il Venezuela sta soffrendo una terribile crisi con scarsità di cibo e medicine. Questa crisi non risparmia gli animali. Molte famiglie non sono più in grado di poter mantenere, dar da mangiare al proprio animale, al cane, al gatto, al pappagallo, ecc.; il cibo oltre che scarso è costoso, soprattutto quello per i cani ed i gatti e molte famiglie purtroppo stanno abbandonando al loro destino, per strada, il loro animale. Pubblico la petizione di un utente che chiede al Governo ed agli organismi competenti, in particolare la "Mision Nevado", di organizzare delle iniziative per dare da mangiare agli animali che vivono per strada.

_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario