Ennio Montesi, 16/04/2014
«Tutti i senza tetto d’Italia potrebbero sfondare le porte delle abitazioni dei preti, dei vescovi e dei cardinali nel momento in cui nelle case non ci sono persone. Basta che i senza tetto si mettano a fare la punta scegliendo il momento in cui l’immobile è vuoto, cioè con nessuno in casa. A quel punto potrebbero prenderne possesso immediatamente. I senza tetto si riprenderebbero quello che è stato loro rubato. È fondamentale che i senza tetto cambino subito la serratura della porta della ex casa del prete o del vescovo o del cardinale così che per molto tempo nessuno potrà farli sloggiare. La legge italiana è garantista e dalla parte degli sfondatori di abitazioni. Probabilmente per molto tempo nessuno, né polizia, né carabinieri, né magistratura potranno fare sloggiare legalmente i senza tetto. Una volta che arrivasse l’ordinanza, nessun problema: i senza tetto possono ricominciare l’azione in un’altra abitazione dei preti, vescovi e cardinali. E così via per sempre. Le case dei preti, vescovi e cardinali possono diventare le case dei senza tetto».
Ennio Montesi
Clicca all’interno della pagina poi sul pulsante “Mi piace” per restare aggiornati, commentare e agire concretamente:
http://www.facebook.com/pages/Il-Vaticano-ha-invaso-Litalia-Ennio-Montesi-Termidoro-Edizioni/336943103033853
Ennio Montesi - Il Vaticano ha invaso l’Italia - Termidoro Edizioni in tutte le librerie e internet:
Appropriatene subito online:
http://www.ibs.it/libri/montesi+ennio/libri+di+ennio+montesi.html
_________________
Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.
Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie
No hay comentarios :
Publicar un comentario