viernes, 21 de noviembre de 2014

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

Il Bollettino delle scie chimiche, Tanker Enemy Meteo, 21/11/2014

Tanker Enemy ha realizzato il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, alias "scie chimiche".

Tutti noi ne saremo i distributori di un documentario che non pone solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili sulla "guerra climatica".

La produzione porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.


Sìì parte integrante del progetto! Sìì l'artefice del cambiamento! Contribuisci anche tu alla diffusione capillare del documentario.

CHE COS'E' "SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA" ("CHEMTRAILS: THE SECRET WAR")? E' il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, alias "scie chimiche", realizzato da Tanker Enemy. Aiutaci a diffonderlo, attraverso la sua riproduzione tra amici e conoscenti. 

"Scie chimiche: la guerra segreta" è una summa volta ad analizzare le caratteristiche salienti della questione...
_________________


Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

2 comentarios :

  1. MA DOVE E' QUESTO DOCUMENTARIO?

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Sotto il titolo; devi cliccare per vedere il documentario. Se non riesci a vederlo, vai dierattamente a You tube, Url: https://www.youtube.com/watch?v=noKUhM-JBrA#t=2577

      Eliminar