martes, 1 de diciembre de 2015

L'intelligenza del pappagallo Portobello (Video)

Attilio Folliero, Caracas 01/12/2015

Altri articoli, foto e video sui miei pappagalli


25/11/2015 - En este video, mi lorita "Portobello" abre la puerta del closet y entra tranquilamente. Portobello es una lorita de 12 años, nacida sabado primero de junio 2003 y es muy inteligente. Con ella se ve Rocco, mi otro lorito carasucia, que sigue a Portobello como si fuera su sombra. Esta siempre con ella. Rocco es macho y llego a mi casa, cuando tenia pocos meses, el 11 de abril de 2012. En seguida el video.

25/11/2015 - In questo video, il mio pappagallo "Portobello" apre la porta del ripostiglio ed entra tranquillamente. Portobello è un pappagallo femmina di 12 anni; è nata sabato primo giugno 2003. E' molto intelligente. Con lei nel video appare anche Rocco, un altro pappagallo, razza carasucia. Rocco segue Portobello come un'ombra; non la lascia mai un istante. Rocco è arrivato a casa mia l'11 aprile del 2012, quando aveva pochi mesi. Di seguito il video.

_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario