miércoles, 1 de junio de 2016

I tredici anni di Portobello

Attilio Folliero, Caracas 01/06/2016

Vedasi anche:
- Portobello a 3 anni
- Portobello a 10 anni
- L'intelligenza di Portobello
- Portobello in una caricatura di Enzo Apicella
I miei tre pappagalli

Portobello nato un sabato 1 giugno 2003, nel quartiere di Catia... Oggi 1 giugno 2016, il mio amato pappagallo Portobello compie 13 anni. Auguri, carissimo Portobello.


Caracas, 01/06/2016: Portobello nel giorno del suo tredicesimo compleanno

La mia famiglia: Mago, Cecilia, Attilio, Portobello e Rocco

Torta in onore dei 13 anni di Portobello

 
 Portobello quando aveva un mese di vita circa 


Io e Portobello

Cecilia e Portobello
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario