miércoles, 29 de julio de 2015

CD gratuito per la formazione sociopolitica

Forum alternativo svizzero, 29/07/2015

Messaggio del Forum Alternativo Svizzero

Cari Amici Abbiamo allestito un CD con il metodo di formazione sociopolitica di base "Il sistema economico attuale e le alternative" (in pratica è la teoria marxista dell'economia spiegata con delle metafore concrete) che pure è didattico e divertente: 250 diapositive PowerPoint, foto storiche e d’attualità, diagrammi, commenti, esercizi, ecc. 

La presentazione è particolarmente indicata per conferenze, serate informative, per scuole, gruppi o collettivi di formazione politica, ecc. e da proiettare con un beamer. Il CD è uno strumento di lavoro che ogni attivista dovrebbe avere e utilizzare.
 

Il CD è a disposizione gratuitamente e verrà inviato gratuitamente per posta a chi ne farà richiesta a imparalavita@bluemail.ch indicando il proprio recapito postale (o un recapito di fiducia). Non ci sono trucchi o abbonamenti/aggiornamenti successivi da pagare. Niente pubblicità o virus. Paghiamo tutto di tasca nostra.
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

1 comentario :

  1. Il CD se incuentra en las ediomas Español, Inglés, Italiano, Alemanno, Francés.

    ResponderEliminar