viernes, 10 de junio de 2016

Il Generale venezuelano Jacinto Pérez Arcay considera "inevitable" l'invasione del Venezuela (Video)


In una intervista rilasciata a Russia Today, il Generale venezuelano Jacinto Pérez Arcay, dichiara che considera l'invasione diretta o indiretta del suo paese, il Venezuela, non solo possibile, ma inevitabile. 

Per uno dei più importati uomini delle Forze Armate venezuelane l'invasione è un fatto inevitabile.

Il Generale Arcay parla del Decreto imperiale emanato da Obama il 5 marzo 2015 e confermato nuovamente quest'anno, dietro il quale c'è il Dipartimento di Stato degli USA e gli "Illuminati", i padroni del denaro.

L'invasione del Venezuela, come sosteniamo anche noi da molti anni, è dunque solo questione di tempo.
In un documento del Comando Sud filtrato recentemente si specifica nei minimi dettagli il modo in cui è prevista la destabilizzazione del Venezuela.

_________________


Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

2 comentarios :

  1. Questo e' lo stesso "generale" che ai funerali del suo padrone ammise che era morto a cuba... quindi due piu' due fa quattro e non cinque

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. io mi domando una cosa: che cambierebbe se Chavez fosse morto a Cuba? Anche se fosse morto a Cuba non vedo proprio cosa cambierebbe. Il problema è che Chavez essendo moribondo, per quale ragione doveva rimanere a morire a Cuba? Un malato ricoverato in ospedale quando è in fase terminale lo mandano a morire a casa sua; Chavez era indubbiamente un malato terminale per quale motivo doveva rimanere a morire a Cuba. Se fosse morto durante l'intervento chirurgico, poteri capire, ma un malato in fase terminale, per il quale non era piu' possibile fare niente e si aspettava solo la morte, per quale motivo rimaneva a Cuba? Sono passati 3 anni e lei ancora con sta storia!

      Eliminar