viernes, 19 de febrero de 2016

A Roma presentazione del libro "El presidente de la paz" di Marinella Correggia

Attilio Folliero, Caracas 19/02/2016


Domenica prossima, 21 febbraio, a Roma la presentazione del libro "El presidente de la paz" di Marinella Correggia. La cerimonia si svolgerà alle ore 15.30 al Casale Alba 2, in via Fermo Corni, presso il parco di Aguzzano.

Alla presentazione oltre all'autrice del libro, sarà presente l'ambasciatore della Repubblica Bolivariana del Venezuela presso la Fao, il prof. Elias Eljuri.

Il libro è in vendita al prezzo di 7 Euro ed il ricavato va interamente ai fratelli Maristi di Aleppo, in Siria che operano in favore di chi non vuole abbandonare quella città e si ostina a sperare nel ritorno della pace.

 
Elias Eljuri e Marinella Correggia

L'ambasciatore Elias Eljuri parlerà dell'opera internazionale di Hugo Chavez, della sua guerra alla guerra, dei rapporti Sud-Sud, in sintesi dell'azione di Hugo Chávez in favore della pace.

Il libro può essere ordinato direttamente all'autrice, contattandola via email all'indirizzo mari.liberazioni@yahoo.it od anche telefonicamente al numero di cellulare 3312053435.

Il numero di cellulare di Marinella Correggia può essere utilizzato anche da chi avesse problemi ad arrivare al lungo della presentazione del libro.

Pianta del luogo della presentazione del libro (Cliccare per ingrandire)
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario