viernes, 5 de febrero de 2016

"Siamo guariti dal cancro" intervista al Dott. Sergio Signori

Fonte: Elitropo e Terranuova888 - 22/11/2015

Il Dott. Sergio Signori, medico olistico, omeopata e autore del libro Siamo guariti dal cancro – Testimonianze di libera guarigione (edito da Nuova Ipsa), vive a Vicenza. Si laurea in Medicina nel 1974 col massimo dei voti e lode, in seguito si specializza in Medicina Interna. Dopo aver lavorato per circa 20 anni in Ospedale sceglie la libera professione come medico olistico. In questo video ci parla dei contenuti del suo libro, uscito nel 2014.

Il Dott. Sergio Signori raccoglie molte storie di persone guarite dal cancro in modo del tutto imprevisto e contro tutte le previsioni medico-scientifiche, e ci parla del concetto di malattia, di epigenetica, di psico-neuro-endocrino-immunologia, di omeopatia, del ruolo del medico e della difficoltà della medicina ufficiale di occuparsi di alcuni aspetti come l’elettrosmog e le geopatie, dell’importanza delle convinzioni della persona malata e afferma che “la guarigione è un potenziale intrinseco, individuale e contemporaneamente collettivo. L’attenzione va spostata dalla “malattia” alla Persona e alle sue potenzialità e connessioni col Tutto, comprendendo che cancro, linfomi, leucemie sono un processo che ha un senso e un messaggio”. 

Vedasi di seguito il video dell'intervista.

_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

2 comentarios :

  1. +Attilio Folliero, senza togliere niente a nessuno ed è un bene che il video giri, la fonte è https://www.youtube.com/watch?v=YcmBDq7cDog
    Fonte autonoma, non video di altri ma solo auto prodotti
    ·

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Io in tutti i miei articoli inserisco sempre le fonti! Anche in questo l'ho fatto nella prima riga, subito al di sotto del titolo ho riportato la fonte: il sito in cui io ho scoperto il video e subito dopo la fonte che tu stesso citi. Clicca su Terranova888 e arrivi alla fonte originaria. Non e' nel mio stile appropriarmi di lavori altrui. Approfitto per dire che alcuni autori mi hanno scritto in privato per ringraziarmi di aver ripreso loro lavori citandoli e ponendo link attivo. Lo faccio sempre e con tutti. Cordiali saluti.

      Eliminar