lunes, 31 de octubre de 2016

A Chieti il Chocofestival 2016

Fonte: La Fattoria di Maria Donata, 30/10/2016


Dal 18 al 20 novembre torna nel centro storico di Chieti, l’ottava edizione del Chocofestival, il festival interamente dedicato al cioccolato. L’evento 2016 sarà di richiamo nazionale e ricco di sorprese e riservato alle migliori aziende del settore.

Si tratta di una “dolce” iniziativa che presenta in modo straordinario il fantastico mondo del cioccolato, nei suoi molteplici aspetti. Per l’intero weekend Corso Marrucino si trasformerà in un’enorme pasticceria all’aperto con vetrine tematiche sulla cioccolata.


Numerosi sono gli eventi in programma, le degustazioni nonché iniziative per scoprire le bellezze storiche del centro di Chieti.

L’organizzazione della manifestazione è a cura della Confartigianato di Chieti, con il contributo della CCIAA e il Comune di Chieti.

Chieti

Corso Marrucino

Corso Marrucino - Chocofestival novembre 2014

_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario